28 Novembre 2021
Home » Offerte Roma » Fino a 360 compresse Lineadiet al collagene e acido ialuronico, l’alleato contro rughe e invecchiamento 

Fino a 360 compresse Lineadiet al collagene e acido ialuronico, l’alleato contro rughe e invecchiamento 

Fino a 360 compresse Lineadiet al collagene e acido ialuronico, l’alleato contro rughe e invecchiamento 

Fino a 360 compresse Lineadiet al collagene e acido ialuronico, l’alleato contro rughe e invecchiamento 

Descrizione breve

Principi attivi che aiutano a combattere la comparsa dei segni dell’invecchiamento

Acquista ora Fino a 360 compresse Lineadiet al collagene e acido ialuronico, l’alleato contro rughe e invecchiamento 

Descrizione prodotto

Consegna gratuita

Oggi Groupon offre compresse Lineadiet al collagene e acido ialuronico, distribuite da Ni Va

  • Formulato per uomini e donne che desiderano avere una pelle dall’aspetto più sano, per combattere la comparsa dei segni dell’invecchiamento e non solo
  • Si prende cura anche di legamenti, muscoli e articolazioni, grazie alla sua formula ricca di collagene idrolizzato, condroitina, acido ialuronico e vitamina C, principi attivi che nutrono dall’interno, per un aspetto più sano e giovane visibile dall’esterno
  • Aiuta ad aumentare l’idratazione e lo splendore della pelle
  • Riduce la comparsa di linee sottili e rughe
  • Promuove la salute dei capelli e rende le unghie forti
  • Aiuta a sostenere muscoli e articolazioni
  • Promuove l’efficienza energetica
  • Contribuisce al mantenimento strutturale e funzionale dell’articolazione
  • Conferisce una certa attività condroprotettrice
  • Riduce il dolore in corso di patologie degenerative, come l’osteoartrite, e l’infiammazione articolare
  • Modalità d’uso: assumere una compressa 2 volte al giorno prima dei pasti principali
  • Integratore notificato al Ministero della Salute

Acido Ialuronico

Uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell’uomo e degli altri mammiferi. Conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Una sua mancanza determina un indebolimento della pelle promuovendo la formazione di rughe e inestetismi. La sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire con l’avanzare dell’età. Nella matrice amorfa di un tessuto connettivo l’acido ialuronico (unico glicosaminoglicano a essere presente nella matrice come tale, ovvero non legato a un seme proteico per formare necessariamente un proteoglicano) si occupa di mantenerne il grado di idratazione, turgidità, plasticità e viscosità, poiché si dispone nello spazio in una conformazione aggregata incamerando così un notevole numero di molecole d’acqua. È anche in grado di agire come sostanza cementante e come molecola anti-urto nonché come efficiente lubrificante (es. nel liquido sinoviale) prevenendo il danneggiamento delle cellule del tessuto da stress fisici.

Collagene idrolizzato

Una proteina strutturale e costituisce il principale elemento fibroso di pelle, tendini, cartilagini, ossa, denti, membrane, cornee e vasi di tutti I vertebrati. Il collagene è la proteina più rappresentata dell’organismo umano e nei tessuti connettivi. E’ responsabile della protezione meccanica dell’organismo da parte della pelle, del benessere e della condizione della cute e, seppure indirettamente, di alcuni altri organi, della prevenzione della disidratazione cutanea, del mantenimento dell’elasticità e tonicità dei tessuti e della minimalizzazione delle rughe.

Condroitina solfato

Una macromolecola appartenente alla famiglia dei glicosaminoglicani, noti per il prezioso ruolo strutturale della matrice extracellulare. La condroitina solfato è rientrata nel mondo dell’integrazione nutrizionale come prezioso rimedio per le articolazioni infiammate. Con meccanismi molecolari non ancora del tutto noti, la condroitina solfato potrebbe migliorare la funzionalità di articolazioni interessate da eventi flogistici, come l’osteoartrite, prevenendone la degenerazione.

Vitamina C

Rende il nome dalla capacità di curare lo scorbuto, malattia che in passato colpiva i marinai che per tempi lunghi non riuscivano ad assumere vegetali freschi. È necessario assumere la vitamina C con l’alimentazione perché il nostro organismo non è in grado di sintetizzarla. Nel nostro corpo, ne esiste solo una piccola riserva all’interno delle ghiandole surrenali.

Ingredienti

Collagene idrolizzato di tipo II, vitamina C (acido l-ascorbico); agente di carica: cellulosa, carbonato di calcio; amido pregelatinizzato, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, talco e biossido di silicio.


Il prodotto non è soggetto a diritto di recesso

Acquista ora

Fino a 360 compresse Lineadiet al collagene e acido ialuronico, l’alleato contro rughe e invecchiamento