23 Febbraio 2019
Home » Offerte Viaggi » ?Lanzarote e Fuerteventura: Volo A/R e 7 notti su un isola a scelta
?Lanzarote e Fuerteventura: Volo A/R e 7 notti su un isola a scelta

?Lanzarote e Fuerteventura: Volo A/R e 7 notti su un isola a scelta

?Lanzarote e Fuerteventura: Volo A/R e 7 notti su un isola a scelta

?Lanzarote e Fuerteventura: Volo A/R e 7 notti su un isola a scelta

Sistemazione Lanzarote – Hotel Diamar – Località Arrecife Fuerteventura – Dunas Club – Località Corralejo Tipologia camera: camera standard doppia 2 persone in solo pernottamento Il volo Volo A/R diretto in classe economica da: Lanzarote: Milano (Milano Malpensa o Bergamo Orio Al Serio – secondo disponibilità) Roma Fiumicino, Bologna o Treviso Fuerteventura: Milano (Milano Malpensa o Bergamo Orio ...

Sistemazione

Lanzarote – Hotel Diamar – Località Arrecife
Fuerteventura – Dunas Club – Località Corralejo

Tipologia camera: camera standard doppia 2 persone in solo pernottamento

Il volo

Volo A/R diretto in classe economica da:

  • Lanzarote: Milano (Milano Malpensa o Bergamo Orio Al Serio – secondo disponibilità)
    Roma Fiumicino, Bologna o Treviso
  • Fuerteventura: Milano (Milano Malpensa o Bergamo Orio Al Serio – secondo disponibilità),
    Roma Fiumicino e Pisa

La ristorazione a bordo non è prevista.

Bagaglio: max 1 bagaglio a mano (8-10 kg a seconda della compagnia aerea, per maggiori informazioni contatta Circuito Vacanze)

Gli Operativi voli sono soggetti a limitazioni sulla base dell’effettiva operatività delle compagnie aeree.

Guida Groupon: Lanzarote

Lanzarote è una perla nel cuore dell’Atlantico, che cattura dal vicino deserto del Sahara i tramonti caldi e dolcissimi, mitigandone la temperatura con una brezza leggera e una natura paradisiaca. Appena atterrati si è colpiti dalle distese brunite che corrono lungo la striscia dell’oceano e dai riflessi bianchi delle case, una lunga sequenza di villette in stile, volute dall’artista e architetto dell’isola, César Manrique, contornate dai colori accessi delle tipiche bouganville, fiore tipico in tutte le Canarie. Merita visitare la capitale dell’isola, Arrecife, cuore pulsante della movida notturna e dello shopping, dove gustare i migliori piatti di pesce e sbizzarrirsi tra boutique firmate e negozi di artigianato locale, senza perdere la meraviglia architettonica di Casa Manrique, a Taro de Tahiche, una costruzione da sogno ricavata da una colata lavica. La casa è costruita con materiali naturali e conserva al suo interno opere, sculture e progetti architettonici del grande artista César Manrique.

Guida Groupon: Fuerteventura 

Delle 7 meravigliose isole al largo del Marocco, ognuna con il suo particolare carattere, Fuerteventura è la più selvaggia e incontaminata, paradiso per i surfisti e per chi cerca la tranquilla vita da spiaggia. Il litorale segna oltre 150 lidi disegnati dalla sabbia del deserto Sahara giunto fino alle coste. Dalla penisola di Jandía fino allo spettacolare Parco naturale di Corralejo, con le dune che si tuffano nell’oceano, tutti trovano la loro spiaggia preferita. Da organizzare un’escursione sull’isolotto di Los Lobos, così chiamato per la numerosa presenza di leoni marini, in spagnolo chiamati appunto lobos marinos. Le partenze sono giornaliere dal porto di Corralejo. Onde altissime si infrangono a riva e il vento spruzza le goccioline d’acqua sul viso: Cofete è uno degli angoli più isolati di Fuerteventura, con una spiaggia lunghissima che supera i 30 km, dietro la catena montuosa del Parco naturale di Jandía. La strada per arrivare presenta qualche difficoltà, ma lo spettacolo naturale vale l’avventura.

?Lanzarote e Fuerteventura: Volo A/R e 7 notti su un isola a scelta